Start Up Initiative - call for startups Agrifood, Biotech, Healthcare
Lunedì 27 Gennaio 2014 14:31
PDF Stampa E-mail
Ciò consentirà al team di esaminare al meglio le candidature, ed inserire le startup più promettenti nei percorsi di formazione e selezione adeguati per il settore e la tecnologia di riferimento.
Ogni percorso prevede:
  • La partecipazione gratuita a uno dei nostri Boot Camp, due giornate di investor readiness coaching a cura degli angel investor californiani di INCube
  • Una sessione personalizzata gratuita di coaching 1:1 per affinare il pitch, di persona o da remoto
  • La possibilità di presentare la propria start-up ad un panel di esperti di settore nei Deal Line-Up, giornate di selezione delle startup finaliste che saranno in seguito ammesse agli Arena Meeting (eventi finali di incontro con investitori e imprese a livello nazionale ed internazionale).

Start Up Initiative è la piattaforma di accelerazione internazionale che seleziona startup ad alta tecnologia, le forma e le mette in contatto con investitori finanziari e industriali. Dal lancio nel 2009, il programma ha sviluppato un forte track record: 62 investment forum in 8 paesi (IT, UK, US, FR, DE, ES, IL, RU) su 5 tecnologie e 4 settori industriali, che hanno fatto incontrare 450 startup e growing companies con oltre 5000 investitori, imprese e operatori nell’ecosistema dell’innovazione.

Read more http://www.biopmed.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=1581:start-up-initiative-call-for-startups-agrifood-biotech-healthcare&catid=11:notizie&Itemid=12&lang=it