Fiera Rehacare and Orthopedic Canton 2014
Martedì 04 Marzo 2014 13:52
PDF Stampa E-mail
ICE-Agenzia sarà presente all’interno della Fiera, con un proprio stand informativo. Durante i 3 giorni della esposizione e successivamente allo svolgimento della stessa, ICE effettuerà le seguenti attività:
  • Distribuzione agli operatori locali del settore cataloghi, brochures ed ogni altro materiale promozionale inerente la azienda ed attività, che arriveranno all’ICE
  • Raccolta feed back e richieste specifiche che verranno inoltrati all’ICE dai visitatori con i quali il personale incaricato in fiera entrerà in contatto.
  • Al termine della manifestazione, oltre ad inviare all’aziende interessate un report generale sulla manifestazione fieristica, sarà cura dell’ICE far pervenire l’elenco degli operatori raggiunti.

Il costo per questo servizio è pari a 130,00 euro, a cui andrà sommato un importo pari a 40,00 euro per i costi esterni che andranno sostenuti in loco per lo svolgimento del servizio (trasporto materiali in fiera, assunzione personale ad hoc presente presso lo stand durante i giorni di fiera, predisposizione display/allestimento per i cataloghi ecc.). Il pagamento per il servizio andrà  effettuato al termine dello stesso, a  ricevimento della fattura che verrà trasmessa da parte della sede ICE di Roma.
Le spese di spedizione in Cina del materiale informativo saranno a carico delle aziende.
Qualora interessati all’offerta di servizio, restituire il modulo di accettazione del servizio, debitamente compilato.

Read more http://www.biopmed.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=1635:fiera-rehacare-and-orthopedic-canton-2014&catid=11:notizie&Itemid=12&lang=it