Strumento PMI per le aziende dei Poli Innovazione
Giovedì 20 Marzo 2014 14:31
PDF Stampa E-mail
La sessione sarà articolata in due momenti: la mattinata per la parte informativa, il pomeriggio sotto forma di workshopin cui le aziende saranno invitate ad "esercitarsi" alla stesura di un initial business plan per la partecipazione alla fase 1 dello Strumento PMI.
Per rendere più efficace il workshop pomeridiano, verrà chiesto alle aziende partecipanti, se lo desiderano,  di proporre esse stesse l'idea progettuale su cui lavorare per rendere più verosimile l'esercitazione e per trarre maggiore beneficio dalla discussione finale di valutazione del "compito" assegnato.
Al fine di gestire al meglio questa seconda parte della giornata, sarà opportuno circoscrivere il numero di partecipanti ad un massimo di 35-40, e viene chiesto, quindi, che ogni azienda segnali al momento dell'iscrizione la partecipazione di un solo suo rappresentante per il pomeriggio; in caso di "overbooking", si procederà secondo l'ordine di iscrizione.  La mattinata non avrà, invece,  limitazione di posti.

Iscrizione presso la segreteria organizzativa della Camera di commercio di Torino entro il 24 marzo p.v.:
  • tel.011 5716321
  • Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
011 5716321

Read more http://www.biopmed.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=1652:strumento-pmi-per-le-aziende-dei-poli-innovazione&catid=11:notizie&Itemid=12&lang=it