Stati Generali della Salute
Lunedì 24 Marzo 2014 09:41
PDF Stampa E-mail
Organizzazione sanitaria, Diritto dei malati, Prevenzione, Ricerca e Sicurezza agroalimentare: sono i principali temi sui quali enti, operatori ed imprese sono chiamati a dibattere nelle sessioni in cui sono stati organizzati i lavori. Due giornate aperte al contributo di tutti nell’idea che un Servizio Sanitario Nazionale equo e universalistico sia un bene comune da preservare.

Obiettivo ultimo degli Stati Generali della Salute è quello di condividere, nel più ampio quadro europeo, politiche e strategie sanitarie, approfondire best practice, confrontarsi su eventuali problematiche e sulle possibili soluzioni.

Attraverso il sito dell’evento (www.statigeneralidellasalute.it) potrà visionare e scaricare il Programma dei lavori, acquisire informazioni utili su come raggiungere la sede congressuale ed iscriversi all’evento ed alle singole sessioni compilando on line un semplice form di iscrizione.

La pre-iscrizione permetterà di velocizzare l’accesso alla manifestazione e ricevere ogni informazione circa le iniziative organizzate nelle due giornate e le eventuali integrazioni e modifiche riguardanti il programma dei lavori.

Read more http://www.biopmed.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=1666:stati-generali-della-salute&catid=11:notizie&Itemid=12&lang=it