Workshop bioPmed/Elsi “Internazionalizzazione: focus on Cina”
Martedì 01 Aprile 2014 12:08
PDF Stampa E-mail
Dopo il primo seminario dedicato all’Australia, il secondo si concentrerà sulla Cina. Il mercato cinese della salute rappresenta un'opportunità di estremo interesse per le imprese europee: il tenore di vita in Cina è in crescita e così anche la domanda di servizi offerti ai cittadini; in più la recente riforma della sanità che punta ad offrire assistenza universale gratuita apre scenari nuovi e stimolanti in termini di opportunità per le imprese europee.

Speaker
del workshop sarà il dr. Rong Hui Gao, presidente della G-Med Consulting, serio professionista con solido curriculum alle spalle e forte di varie collaborazioni di successo con imprese italiane ed europee (CV in allegato).

Al termine del workshop sarà illustrata la piattaforma gratuita di e-learning dedicata all’internazionalizzazione che il Polo bioPmed ha messo a punto in collaborazione con gli partner del progetto e che coprirà gli 8 paesi non-europei più interessanti per il settore delle Scienze della Vita: Australia, Brasile, Cina, Corea del Sud, Giappone, India, Medio Oriente e USA.

Iscrizione
: entro l'8 aprile, via mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Costo: gratuito
Lingua di lavoro: inglese
Prossimi workshop in programma:
  • 22 Maggio – Focus on Middle East – Speaker: dott. Marco Baccanti
  • 28 Maggio – Focus on India – Speaker: Ms. Nisha Purohit

Ulteriori info sul progetto eLSi:

    Read more http://www.biopmed.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=1669:workshop-biopmedelsi-internazionalizzazione-focus-on-cina&catid=11:notizie&Itemid=12&lang=it