Giornata di Studio “Sperimentazione clinica”
Mercoledì 02 Aprile 2014 16:01
PDF Stampa E-mail
Lo scopo di questa giornata è quello di riunire e far interagire tutti gli attori che partecipano alla sperimentazione, per poter comprendere in che modo si possa agire per favorire al massimo lo sviluppo della ricerca clinica.
L’incontro si rivolge  alle seguenti figure professionali: membri e segreterie di Comitati Etici, Direzioni Generali e Sanitarie di Ospedali e IRCCS, Direzioni Mediche di aziende farmaceutiche e CRO, start-up, sottomissioni  e regolatorio di CRO e aziende farmaceutiche, quality assurance di CRO e aziende farmaceutiche, clinical monitor, sperimentatori e staff clinici, farmacisti ospedalieri.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.  A coloro che non si fossero già iscritti, si evidenzia che il numero di posto è in via di esaurimento pertanto si richiede di inviare la scheda di iscrizione entro il 7 aprile p.v.
Segreteria Organizzativa:
New Aurameeting Srl
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Read more http://www.biopmed.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=1674:giornata-di-studio-sperimentazione-clinica&catid=11:notizie&Itemid=12&lang=it