Incontro Le multinazionali in Europa
Lunedì 05 Maggio 2014 12:59
PDF Stampa E-mail
L’indagine rappresenta il punto di partenza per approfondire alcuni temi connessi agli investimenti diretti esteri (IDE), in particolare le dinamiche legate ai processi di Merger & Acquisition, un fenomeno crescente, ma ancora relativamente poco conosciuto, che suscita timori e diffidenza.
Tali aspetti saranno approfonditi all’interno di due Tavole Rotonde che vedranno la presenza di studi legali e società di consulenza specializzate in operazioni internazionali a confronto con aziende del territorio che hanno vissuto questa esperienza: acquisite da gruppi esteri, ne hanno beneficiato in competitività, stabilità finanziaria e miglioramento delle dinamiche gestionali, produttive e commerciali.
Nato nel 2009, Observer è promosso dalla Camera di Commercio di Torino e Unioncamere Piemonte ed è gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione.
Far pervenire la adesione entro il 7 maggio alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , specificando se sarete presenti al lunch.
Per ulteriori informazioni: http://www.camcom.gov.it/cdc/id_pagina/26/id_ui/40076/t_p/Torino---Multinazionali-in-Piemonte--presentazione-indagine.htm

Read more http://www.biopmed.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=1697:incontro-qle-multinazionali-in-europaq&catid=11:notizie&Itemid=12&lang=it