Workshop “BIO-NET FP7 Training for SMEs”
Martedì 13 Marzo 2012 16:32
PDF Stampa E-mail
BIO-NET è un progetto della Commissione Europea che riunisce i National Contact Point (NCP) degli Stati aderenti al VII PQ, al fine di fornire assistenza sui progetti di ricerca finanziati nell'ambito della KBBE (Knowledge Based Bio-Economy), con particolare riferimento ai temi FAFB (Food, Agriculture and Fisheries, Biotechnology) e HEALTH. Il supporto fornito da BIO-NET mira ad elevare la qualità delle proposte presentate ed a facilitare l'accesso ai fondi per PMI e ricercatori.
 
Il workshop è rivolto a PMI e ricercatori operanti nel settore BIOTECH e tratterà le modalità di partecipazione al VII PQ, focalizzandosi su alcuni punti chiave (scelta del topic giusto, Consortium Agreement, ricerca partner).
La giornata è organizzata in previsione della pubblicazione delle ultime call del VII PQ (Programmi Cooperazione e Capacità), previste per il prossimo mese di luglio.
 
Il seminario, in lingua inglese, avrà come relatori Koos de Korte (Punto di Contatto Nazionale per FAFB, Olanda) e Lana Zutelija (Punto di Contatto Nazionale per FAFB, Croazia).
 
La partecipazione è gratuitae riservata ad un numero massimo di 30 iscritti.
La registrazione è obbligatoria sul sito: www.promopoint.to.camcom.it/bio_net

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/H9FncrNi5sU/index.php