Corso di Formazione SC “Principi attivi per la Sperimentazione per la prima volta sull’uomo
Martedì 20 Marzo 2012 10:43
PDF Stampa E-mail
Il corso consentirà di capire la criticità e le implicazioni tecniche, regolatorie e strategiche della transizione dalla fase pre-clinica ai primi studi nell’uomo; seguire lo sviluppo di un principio attivo (API) dalla sintesi iniziale alla produzione dei lotti GLP per la sperimentazione nell’animale e dei primi lotti GMP per la sperimentazione nell’uomo; capire gli aspetti ed i requisiti regolatori che stanno alla base degli API ad uso sperimentale; discutere e confrontare le moderne strategie per la Fase I, sia dal punto di vista degli API che del prodotto finito (Drug Product).

Il costo di iscrizione per persona è di € 300 + IVA per le Imprese Associate a Federchimica e di € 450 + IVA per le Imprese non aderenti. Sono previste riduzioni per i partecipanti, oltre al primo, di una stessa impresa o gruppo.   

Per motivi organizzativi è necessario restituire la scheda di iscrizione corredata della copia del pagamento entro l’11 aprile 2012 a: Federchimica/SC Sviluppo Chimica, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per ulteriori informazioni, contattare: Cinzia Fossati, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; tel. 02/34565246

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/xjUvxKexdoM/index.php