Bando FP7 NMP 2012: servizio di pre-valutazione proposte progettuali
Martedì 20 Marzo 2012 13:41
PDF Stampa E-mail
Il servizio è rivolto alle aziende che hanno già superato il primo stage della call e che necessitano di un supporto e di ulteriori chiarimenti al fine di poter presentare la propria proposta al secondo stage con scadenza 3 maggio 2012.

La pre-valutazione avverrà in remoto e verrà realizzata da un esperto indipendente, con esperienza da valutatore presso la Commissione Europea per il programma Nanosciences, Nanotechnologies, Materials and new Production Technologies-NMP.

Per aderire al servizio è sufficiente effettuare la registrazione tramite il sito http://www.promopoint.pie.camcom.it/?include=iniziative&action=view&mode=yourself&IDitem=925 e inoltrare la proposta (Part B) all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 30 marzo 2012.
La valutazione della proposta verrà inoltrata ai proponenti entro due settimane circa dalla raccolta delle adesioni.
 
Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Innovazione e Trasferimento Tecnologico: Tel. 011 5669234; Fax. 011 5669238; E-mail. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; sito web www.pie.camcom.it/innovazione

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/3fv6IDshVko/index.php