Conferenza finale Progetto europeo SALUX
Giovedì 19 Giugno 2014 15:15
PDF Stampa E-mail
Finanziato dalla CE nell'ambito del bando Public Health, il progetto è coordinato da Tecnogranda e vede la partecipazione di 15 partner provenienti da 12 Paesi europei ed ha come obiettivo primario quello di verificare la situazione in tema di riformulazione degli alimenti per la riduzione dei grassi, sale e zucchero tra le aziende del comparto alimentare a livello europeo.

Il progetto ha conseguito importanti risultati che saranno esposti durante la Conferenza, alla presenza di Dirk Meusel - project officer della Consumers Health And Food Executive Agency (CHAFEA) che finanzia il progetto - e di esperti del mondo delle istituzioni, della ricerca e delle aziende attive a vario titolo sul tema della riformulazione e degli alimenti salutistici.
La partecipazione all’incontro è gratuita, previa iscrizione -  entro il 25 giugno 2014 - all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per maggiori informazioni contattare:
Tecnogranda SpA- Coordinatore Progetto SALUX
+39-0171-912001+39-0171-912001
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
web: http://www.tecnogranda.it/site/dettaglio.php?id_noticia=124#.U6L9JLEmZm9

Read more http://www.biopmed.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=1772:conferenza-finale-progetto-europeo-salux&catid=11:notizie&Itemid=12&lang=it