Seminario bioPmed “L’esportazione dei dispositivi medici
Mercoledì 21 Marzo 2012 13:13
PDF Stampa E-mail
USA e Canada rappresentano da sempre grandi opportunità commerciali, mentre Brasile e Cina sono caratterizzati da un’economia in evoluzione, in cui lo sviluppo tecnologico e commerciale ha portato ad un progressivo aumento del welfare. Per esportare con successo i propri dispositivi è necessario conoscere le opportunità e sapere affrontare le difficoltà tecnico-regolatorie che possono presentarsi. Questo seminario intende fornire alcuni utili spunti di riflessione sull’approccio regolatorio a questi mercati.
Relatrice: Marisa Testa (Thema)
L’iscrizione per gli aderenti al Polo bioPmed è gratuita.
La quota di iscrizione per i non aderenti è di 200 euro e deve essere fatta con versamento a Bioindustry Park Silvano Fumero S.p.A.
Le coordinate bancarie per il versamento sono: Banca Sella, Agenzia di Banchette (TO), IBAN: IT31I0326831250052852608550
Per partecipare al seminario, è necessario iscriversi, cliccando qui.
Chi si iscrive al seminario e per motivi vari fosse impossibilitato a parteciparvi, è invitato ad avvisare il Polo bioPmed, nella persona di: Silvia Lepore, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per informazioni sul pagamento, contattare: Samantha Balma, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/n9gmsBKfxfs/index.php