Partecipazione Piemontese a “Euromedtech 2012” (deadline 30-3-12)
Martedì 27 Marzo 2012 09:41
PDF Stampa E-mail
La partecipazione piemontese a “Euromedtech” è organizzata dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione, in collaborazione con il Bioindustry Park e il Polo bioPmed,su incarico della Camera di commercio di Torino.
 
La manifestazione è una due giorni di appuntamenti bilaterali, conferenze scientifiche e workshop sui principali temi di attualità, ed eventi di networking tra imprese, cluster, centri di ricerca pubblici e privati.
Nel 2011 si è svolta a Torino con molto successo, sotto l’egida della Camera di commercio di Torino.

Le aziende piemontesi potranno beneficiare di una tariffa agevolata per il pass di ingresso pari a 645,00 euro (anziché 1.195,00) e di un punto di appoggio e di rappresentanza all’interno dell’area istituzionale.
Quattro aziende piemontesi, selezionate dal comitato tecnico della manifestazione, potranno presentare gratuitamente la propria azienda usufruendo di un abbattimento di € 500,00 (costo previsto per le Company Presentation).
Per partecipare occorre fare l’iscrizione online sul sito http://www.ebdgroup.com/emt/registration e inviare il modulo contatto, compilato e firmato, entro il 30 marzo 2012 via fax: 011 6965456 – o via e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Dettagli sulle condizioni e modalità di partecipazione sono contenute nella scheda tecnica.
Notizie sulla fiera e sugli eventi in programma per gli espositori sono disponibili online su: http://www.ebdgroup.com/emt
Per ulteriori informazioni, contattare il CEIPiemonte: Cristina Maggiora – Daisy Romaniello, Tel. +39 0116700.623/567, e-mail. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/Xu_jwP5iSM0/index.php