2 aziende piemontesi finaliste al Concorso per la migliore soluzione e-health europea
Martedì 24 Aprile 2012 14:36
PDF Stampa E-mail
Il concorso, patrocinato dalla Unit ICT for Health della Commissione Europea, è organizzato da TICBioMed, cluster spagnolo impegnato nella promozione dell'innovazione nella sanità (eHealth) e nella biologia.
Obiettivo del concorso è quello di aiutare il successo imprenditoriale ed industriale delle PMI, offrendo visibilità e concrete opportunità di marketing utili per attrarre clienti, partner e capitali.

Dopo vari step di valutazione, sono state selezionate le 28 PMI, che parteciperanno alla finale europea che si terrà nell'ambito della eHealth Weekdi Copenhagen.
Durante la finale ogni impresa avrà a disposizione 3 minuti per presentare la propria soluzione tecnologica e una giuria formata da sponsor, coordinatori del concorso e altri stakeholders, premierà i 3 vincitori.
Il Polo di Innovazione bioPmedè coordinatore italiano dell'iniziativa e ha supportato la partecipazione delle imprese a livello nazionale. 
Per ulteriori informazioni sul concorso è possibile consultare il sito web: http://www.ehealthcompetition.eu/, mentre sarà possibile seguire "in diretta" la finale del 7 maggio via Twitter (https://twitter.com/#!/eHealthCompSME)

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/y1bU2Wl6WXs/index.php