Corso di formazione SC “Le basi del marketing per tutte le funzioni aziendali orientate al cliente”
Mercoledì 09 Maggio 2012 10:16
PDF Stampa E-mail
La natura competitiva del business pone il marketing al centro dell'organizzazione aziendale, assegnandogli un ruolo primario e sempre più strategico. L'obiettivo delle aziende è di riuscire a differenziare il prodotto/servizio offerto per mantenere, o incrementare, il vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza. Questi fattori fanno sì che anche i manager che non appartengono alla funzione Marketing, siano coinvolti nella definizione delle strategie e delle attività di marketing.
Il costo di iscrizione per persona è di € 300 + IVA per le Imprese associate a Federchimica e di € 450 + IVA per le Imprese non aderenti.
Per partecipare occorre compilare e inviare la scheda di iscrizione, entro il 13 giugno, a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; fax. 02 34565389.

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/qvdhzu-KL3Q/index.php