Partecipazione piemontese ad “Arab Health 2013”
Giovedì 10 Maggio 2012 09:28
PDF Stampa E-mail
La presenza piemontese si inserirà all’interno della collettiva italiana organizzata dalla società di servizi Honegger.
Lo spazio espositivo piemontese, di circa 60 metri quadri, potrà essere opzionato in area collettiva o individuale, con stand di 12 mq, e sarà valorizzato da allestimenti che garantiranno ampia visibilità. Ogni azienda partecipante potrà disporre di due pass di ingresso e di un punto di appoggio e di rappresentanza all’interno dell’area regionale.
Per partecipare, occorre iscriversi all'iniziativa sul sito www.promopoint.to.camcom.it/arabhealth2013 ed inviare entro il 21 maggio 2012 il modulo di adesione, via fax (011 6965456) o via e-mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), unitamente alla contabile dell’avvenuto pagamento del rimborso spese documentate.
Le adesioni saranno accolte secondo l’ordine d’arrivo fino ad un massimo di 6 partecipanti.
Per ulteriori informazioni sulla partecipazione piemontese, contattare il CEIP, nelle persone di: Cristina Maggiora, Daisy Romaniello e Elisabetta Lombardini, tel. +39 0116700.623/567/684; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per altre notizie sulla fiera e sugli eventi in programma per gli espositori, visitare il sito dell’evento: www.arabhealthonline.com

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/IT18XJAIadY/index.php