Missione imprenditoriale a Singapore
Giovedì 28 Giugno 2012 16:54
PDF Stampa E-mail
Scarica il contratto servizi >>
Scarica il modulo privacy >>
La missione prevede un’agenda personalizzata di incontri b2b e visite dirette con operatori economici e controparti locali selezionati in base al settore di appartenenza di ogni impresa partecipante.
La missione è multisettoriale, ma si evidenziano particolari opportunità per il comparto energia; il viaggio è in concomitanza con la rinomata Energy Week di Singapore (www.siew.sg) che rappresenta – per le imprese del settore – uno dei più importanti appuntamenti nonché occasione per incontrare operatori ed interlocutori di settore e per ampliare il proprio business.
L’intervento si configura, quindi, quale valido ed efficace strumento per avviare nuove opportunità commerciali, sviluppare nuovi contatti e dare avvio a relazioni/collaborazioni con partner locali.
La quota di partecipazione, per un rappresentante aziendale, è di € 1.200,00 + IVA a copertura dei servizi elencati nella circolare.
Le aziende interessate a partecipare devono inviare entro il 30 luglio, tutta la documentazione. La missione è confermata sulla base della partecipazione di almeno 10 operatori.
Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; www.intertrade.camcom.it

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/sfbN71jZNXg/index.php