Nuovi seminari bioPmed “Good Practices”
Lunedì 10 Settembre 2012 13:59
PDF Stampa E-mail
  • 20 Settembre 2012
Introduzione alla Marcatura CE, pianificazione e redazione del Fascicolo tecnico
Seminario di carattere tecnico-pratico sui contenuti necessari per la compilazione del Fascicolo Tecnico; documento fondamentale per la certificazione CE di un dispositivo medico.
 
  • 20 Settembre 2012
Analisi dei Rischi in conformità alla norma ISO 14971:2007
Seminario sulle tecniche e le procedure del Sistema Qualità comunemente utilizzate per la scrittura del documento “Studio di Rischio”; documento fondamentale per la certificazione CE di un dispositivo medico.
  • 04 Ottobre 2012
Validazione di Progetto in conformità alla norma ISO 13485:2003
Seminario sulle tecniche di Design of Experiments comunemente impiegate per la scrittura del documento “Validazione di Progetto”; documento fondamentale per la certificazione CE di un dispositivo medico.
  • 11 Ottobre 2012
Indagine Clinica – in particolare basata su Ricerca Bibliografica- in conformità alla norma ISO 14155:2011
Seminario sulle procedure del Sistema Qualità sulle tecniche di indagine bibliografica e sulla tecnica comunemente impiegate per la scrittura del documento “Indagine Clinica”; documento fondamentale per la certificazione CE di un dispositivo medico.
 
I seminari verranno tenuti, in doppia lingua italiano-inglese, dalla Dr.ssa Alice Ravizza di PGG Scientific.
Si svolgeranno presso la sede di Bioindustry Park Silvano Fumero a Colleretto Giacosa, dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
 
L’iscrizione ai seminari per gli aderenti al Polo è gratuita, mentre per i non aderenti il costo è di € 200 per ogni seminario.
Occorre iscriversi 2 giorni lavorativi prima della data di ogni seminario nella pagina "Eventi" del sito bioPmed (in alto nella homepage) nella pagina relativa al seminario di proprio interesse.
Per il pagamento e per avere ulteriori informazioni, contattare: Samantha Balma, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/Nw1ODWfUULk/index.php