TOSM “B2B eHealth eWelfare”
Giovedì 08 Novembre 2012 11:04
PDF Stampa E-mail
TOSM (Torino Software & System Meeting), promosso da Camera di commercio di TorinoeUnione Industriale di Torino, è organizzato da Torino Wirelesscon la collaborazione di Ceipiemonte.
La filiera in questione sarà eHealth & eWelfare, che include le imprese che sviluppano e/o  integrano l'insieme della applicazioni che combinano l'ICT e la salute, includendo anche strumenti e servizi volti a facilitare e migliorare l'assistenza sanitaria nei seguenti ambiti: promozione della salute; prevenzione; diagnosi; terapia o trattamento; riabilitazione o assistenza a lungo termine, sorveglianza sanitaria o di gestione dello stile di vita; supporto delle attività amministrative e di gestione o di logistica e fornitura di beni connessi alla salute.
Per entrambi gli appuntamenti la partecipazione è gratuita per le imprese piemontesi.

  • B2B Internazionali su eHealth - eWelfare
Ci saranno incontri di matching tra l'Offerta, costituita da imprese piemontesi del settore ICT, e la Domanda, rappresentata da imprese internazionali.
Per informazioni sull’iscrizioni, consulta il seguente link: www.torinowireless.it/tosm_b2b_internazionale_ehealth_ewelfare.php
Dal 9 novembre si apre il sistema di matching online.
  • B2B Nazionale su eHealth - eWelfare
Si terranno incontri di matching tra l'Offerta, costituita da imprese piemontesi del settore ICT, e la Domanda, rappresentata esclusivamente da imprese nazionali.
Per informazioni sull’iscrizioni, consulta il seguente link: www.torinowireless.it/tosm_b2b_nazionale_ehealth_ewelfare.php
Dal 23 novembre si apre il sistema di matching online.

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/8kzhPgeOT2c/index.php