Seminario “L'etichettatura dei prodotti alimentari”
Giovedì 08 Novembre 2012 14:57
PDF Stampa E-mail
Scopo del seminario è fornire una panoramica della legislazione in materia di etichettatura degli alimenti, integrata con l'analisi specifica dell'etichettatura nutrizionale e della normativa applicabile ad alcune particolari categorie di prodotti.
Verrà inoltre presentata e distribuita ai partecipanti la nuova edizione, aggiornata alla luce del Regolamento UE 1169/2011, della guida della collana "Unione europea. Istruzioni per l'uso" dedicata proprio al tema dell'etichettatura dei prodotti alimentari.
La partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione on-line entro il 20 novembre 2012 dal sito www.promopoint.to.camcom.it/etichettatura2012
E' inoltre possibile, solo per le imprese della provincia di Torino, richiedere un colloquio personale nel pomeriggio a partire dalle 14.00 fino alle 18.00 con rappresentanti dello Sportello Etichettatura e Sicurezza alimentare, inviando preventivamente il quesito all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 19 novembre. Gli incontri avranno una durata massima di 30 minuti.
Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/2iz-4JWSHlw/index.php