European e-health competition – Candidature aperte!
Martedì 08 Gennaio 2013 14:50
PDF Stampa E-mail

Anche per il 2013 Bioindustry Park Silvano Fumero/bioPmed è il partner italiano della “E-health Competition” , il concorso europeo - sostenuto dalla direzione ICT for Health della Commissione – che punta  a premiare la migliore soluzione e–health sviluppata da una piccola/media impresa innovativa europea.

L'edizione del 2012 ha visto ben 4 imprese italiane tra le finaliste, una delle quali premiata dalla Giuria durante la finale di Copenhagen, svoltasi nell'ambito della European e-health week (dettagli qui: http://www.ehealthcompetition.eu/2012-edition).

La raccolta delle candidature è aperta e si concluderà il 31 gennaio 2013. La finale del concorso avrà luogo a Dublino (Irlanda) il 13 maggio 2013 durante la eHealth Week
E' anche possibile sponsorizzare l'iniziativa, attraverso tre modalità differenti Silver, Gold e Diamond. Grandi imprese internazionali come Sanofi e Alere hanno già aderito in qualità di Diamond Sponsor.
Chi fosse interessato e desiderasse ulteriori informazioni in merito, può contattare il Polo bioPmed, nella persona del Dott. Alberto Baldi,  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/Di7NZFtkwBU/index.php