Call Alimenta2Talent
Lunedì 04 Febbraio 2013 10:11
PDF Stampa E-mail
La Call è aperta a idee da tutto il mondo. Se sei un ricercatore/aspirante imprenditore impegnato all’estero, ma ti piacerebbe sviluppare la tua idea in Italia, o un ricercatore/aspirante imprenditore italiano che lavora in Italia, il Parco Tecnologico Padano metterà a disposizione un Fondo per il rimborso delle tue spese correnti. Troverai tutti i dettagli nel regolamento della Call.
Puoi iscriverti alla Call compilando la documentazione online, a partire dal 18 gennaio al 18 di marzo 2013. Se il tuo progetto verrà valutato positivamente potrai svilupparlo all’interno dell’ Incubatore di Impresa Alimenta. In Alimenta avrai accesso all’Alimenta Accelerating Program, il programma di accelerazione gratuito sviluppato in con i migliori professionisti nel campo della creazione d’impresa e del business development del Parco Tecnologico Padano.
La Call intende inoltre valorizzare la costituzione di team misti, composti cioè da soggetti provenienti dall’Estero – Italiani e non – e giovani residenti in Italia.
Per formare un team misto è possibile consultare anche la bacheca Join a Startup.

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/gRYmQLVjJDs/index.php