Partecipazione piemontese a “Hospitalar 2012”
Martedì 31 Gennaio 2012 14:08
PDF Stampa E-mail
L’accesso al salone è riservato agli operatori del settore tra cui medici, infermieri, direttori e amministratori di ospedali, cliniche e laboratori, fabbricanti di prodotti ospedalieri, distributori e rappresentanti, studenti ed enti pubblici e privati che operano nell’area della salute.
Lo spazio espositivo piemontese sarà un open space valorizzato da allestimenti che garantiranno visibilità alle aziende presenti. Ognuna potrà disporre di due pass di ingresso e di un punto di appoggio e di rappresentanza all’interno dell’area regionale.
Per partecipare, occorre iscriversi all'iniziativa sul sito http://www.promopoint.to.camcom.it/hospitalar2012 ed inviare entro il 9 febbraio 2012 il modulo di adesione, via fax (011 6965456) o via email ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), unitamente alla contabile dell’avvenuto pagamento del rimborso spese documentate.
Le adesioni saranno accolte secondo l’ordine d’arrivo fino ad un massimo di 5 partecipanti.
Per ulteriori informazioni sulla partecipazione piemontese, contattare il CEIP, nelle persone di: Cristina Maggiora e Daisy Romaniello, tel. +39 0116700.623/567; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per altre notizie sulla fiera e sugli eventi in programma per gli espositori, visitare il sito dell’evento: http://www.hospitalar.com/

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/yexCMmq8pRY/index.php