START CUP Piemonte Valle d’Aosta 2013
Venerdì 01 Marzo 2013 10:45
PDF Stampa E-mail
La competizione ha un montepremi complessivo prossimo ai 100mila euro: tre premi assoluti finalizzati alla nascita di nuove imprese negli incubatori universitari degli atenei promotori e ulteriori premi speciali per il settore Cleantech e per chi vuole fare impresa ad Asti, Cuneo, Novara, Vercelli e in Valle d’Aosta.
Il Concorso, finalizzato allo sviluppo locale, è realizzato con il sostegno della Regione Piemonte nell’ambito del Fondo Sociale Europeo per stimolare e sostenere la nascita di nuove imprese innovative e spin off della ricerca pubblica.
Supportano l’iniziativa anche Provincia e  Città di Torino, Camera di commercio di Torino,  Regione Valle d’Aosta, Unioncamere, Finpiemonte S.p.A., Comune di Asti, Consorzio Univer, Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e, novità di quest’anno, Banca Sella.
I primi cinque vincitori assoluti parteciperanno inoltre al Premio Nazionale per l’Innovazione –PNI che quest’anno si terrà a Genova a inizi novembre nell’ambito del Festival della Scienza.
Modalità di partecipazione e regolamento sono disponibili al link: www.startcup-piemonte-vda.it

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/xBqA-zUVeRs/index.php