Seminario bioPmed: Come iniziare una sperimentazione clinica La Fase I in oncologia
Lunedì 06 Febbraio 2012 08:37
PDF Stampa E-mail
L'iscrizione per gli aderenti al Polo bioPmed è gratuita; mentre per i non aderenti il costo è di € 200 per ogni seminario e di € 600 per l’intero ciclo.

Per partecipare al seminario, tutti devono iscriversi, accedendo alla seguente pagina del sito bioPmed: http://www.biopmed.eu/index.php?option=com_jevents&task=icalrepeat.detail&evid=293&Itemid=13&year=2012&month=02&day=14&title=seminario-biopmed-qcome-iniziare-una-sperimentazione-clinicaq-a-qla-fase-i-in-oncologiaq&uid=8ff6759ca87952753b0ec24fe5b0f0c2&lang=it

I non aderenti al Polo bioPmed devono anche compilare il modulo di iscrizione ed inviarlo a SSFA al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per la cancellazione di un'iscrizione on-line e/o per avere ulteriori informazioni, contattare: Samantha Balma, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (mettendo gentilmente in copia Silvia Lepore, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/WPbCLSaOQZQ/index.php