Partecipazione Piemontese a “MEDICA 2012”
Lunedì 06 Febbraio 2012 09:49
PDF Stampa E-mail
Parallelamente a MEDICA, si svolge COMPAMED, manifestazione dedicata ai servizi e ai processi per incrementare l’efficienza e la qualità dell’assistenza sanitaria ambulatoriale e stazionaria.
 
Lo spazio espositivo piemontese, di circa 80 metri quadri, sarà valorizzato da allestimenti che garantiranno ampia visibilità. Ogni azienda partecipante potrà disporre di due pass di ingresso e di un punto di appoggio e di contrattazione all'interno dell'area regionale.

I temi portanti di MEDICA sono: elettromedicina/tecnica medicale, tecnica di laboratorio/diagnostica, fisioterapia/tecnica ortopedica, prodotti medicali (articoli di prima necessità e di consumo), tessuti specifici, mobilia medica, strutture e apparecchiature mediche, tecnica degli edifici, applicazioni informatiche e multimediali.
Le adesioni, che dovranno pervenire in numero sufficiente a garantire la realizzazione della manifestazione, saranno accolte secondo l'ordine di arrivo e fino ad esaurimento dell'area disponibile (massimo 10 spazi espositivi disponibili).
Per aderire è necessario iscriversi a Promopoint, dove è possibile scaricare il modulo di adesione.
Scadenza delle adesioni: 17 Febbraio 2012.
Per ulteriori informazioni, contattare il CEIPiemonte, nella persona di: Daisy Romaniello, Tel. +39 0116700567, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/wcoDX8UiDog/index.php