Lecture su Storytelling in technology companies
Venerdì 12 Aprile 2013 15:04
PDF Stampa E-mail
La Prof.ssa Forman illustrerà alcuni casi specifici come, ad esempio, quello dell’azienda Olandese Royal Philips Electronics e spiegherà come utilizzare lo storytelling come leva competitiva per rinforzare il brand e le strategie aziendali. Si concentrerà anche sul ruolo che l’arte dello storytelling ha nel supportare la crescita di aziende high-tech coinvolgendo sia il cuore che la mente dei consumatori.
Il Dott. Harple illustrerà come la comprensione dei singoli individui, tramite l'utilizzo dello storytelling può servire per sviluppare nuove tecnologie e servizi.
L’evento, gratuito, è a numero chiuso, riservato ad un massimo di 50 partecipanti. I lavori si svolgeranno in lingua inglese. La partecipazione va confermata, entro il 14 aprile, tramite l’iscrizione su www.promopoint.to.camcom.it/storytelling.
L’incontro è organizzato dalla Camera di commercio di Torino, nell’ambito del progetto GAP, programma di business planning internazionale per le imprese torinesi (www.to.camcom.it/gap), in collaborazione con Promos Milano, Unione Industriale di Torino, Associazione delle Aziende Meccaniche Meccatroniche, Associazione Piccole e Medie Imprese Torino, Istituto Superiore Mario Boella e Centro Estero per l’Internazionalizzazione.

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/kfHyZt38iew/index.php