Presentazione programmi “GAP e ASSIST IN 2012”
Martedì 07 Febbraio 2012 08:56
PDF Stampa E-mail
La partecipazione all’iniziativa è gratuita, previa iscrizione on-line entro il 13 febbraio 2011 su www.promopoint.to.camcom.it/gapassistin.
ASSIST IN è un programma di assistenza altamente qualificato per supportare le aziende piemontesi nell’apertura di una filiale negli Stati Uniti, Canada e Messico.
GAP e’ un programma di accompagnamento alle imprese per sviluppare una strategia di crescita internazionale, ideato da una delle più importanti università americane e proposto ogni anno a un gruppo di 50 imprese di 10 Paesi, selezionate in base all’innovazione del loro prodotto o del modello di sviluppo aziendale.
La Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Ceipiemonte, Bioindustry Park Silvano Fumero e bioPmed, organizza anche attività promozionali sui mercati internazionali sulla base delle potenzialità delle aziende piemontesi, valorizzando e facendo conoscere all’estero le eccellenze del territorio.
Per ulteriori informazioni, visitare la sezione “Internazionalizzazione” del sito bioPmed e contattare la Camera di commercio di Torino - Settore Estero, tel. 011 5716363, fax. 011 5716369, E-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/V3vqGZ9yLtQ/index.php