Missione negli USA nei settori dell’Alta Tecnologia
Giovedì 20 Giugno 2013 17:01
PDF Stampa E-mail
La missione è rivolta principalmente alle imprese, ma anche a partner tecnologici (università, centri di ricerca pubblici e privati, parchi scientifici e tecnologici) che le stesse imprese vorranno coinvolgere, che intendono presentarsi e proporsi sul mercato americano con prodotti, servizi, tecnologie e progetti altamente innovativi nei settori selezionati.
Confindustria cura l’organizzazione degli eventi in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Washington e gli Uffici dell’Agenzia ICE negli Stati Uniti, ma ha coinvolto sin dall’inizio alcune associazioni di categoria, tra cui ASSOBIOMEDICA, per delineare quali settori imprenditoriali coinvolgere e per la formulazione della scheda richiesta per l’iscrizione, con l’obiettivo di renderlo il più accessibile possibile anche alle imprese operanti nel settore dei dispositivi medici.
In seguito a diversi confronti in merito, abbiamo cercato di far convergere le varie declinazioni del settore all’interno della voce BIO & NANO INDUSTRY.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione ENTRO LUNEDÌ 8 LUGLIO al seguente link:www.confindustria.it/aree/opp10.nsf/Iscrizione?openform.
Potete trovare ulteriori dettagli nella pagina dedicata del sito di Confindustria.

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/xOHIa_L_DWw/index.php