Partecipazione piemontese a Bio Europe 2013
Giovedì 18 Luglio 2013 10:36
PDF Stampa E-mail
Bio-Europe è la più importante manifestazione europea a carattere di partnering, caratterizzata da un fitto programma di seminari e appuntamenti bilaterali.

Le aziende aderenti a tale progetto usufruiscono di una quota agevolata di € 500,00 + IVA. Alle altre imprese piemontesi è riservata una tariffa preferenziale di € 900,00 + IVA.
La presenza piemontese al salone sarà localizzata all’interno di uno stand istituzionale garantito al Piemonte grazie all'aggiudicazione di Bio Spring 2014 acquisito dalla Camera di commercio di Torino. Lo stand sarà inserito nel contesto della collettiva italiana organizzata da ICE-Agenzia, e sarà valorizzata da allestimenti che garantiranno ampia visibilità e grafiche coordinate.
Per aderire: http://iniziative.centroestero.org/iniziative.php?action=view&IDitem=924
Scadenza adesioni: 31 luglio
Attenzione: si ricorda che è indispensabile trasmettere il modulo d'adesione firmato in originale. Le adesioni saranno accolte secondo l’ordine d’arrivo fino ad un massimo di 6 partecipanti.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione, visitare il sito: www.ebdgroup.com/bioeurope

Torino ospiterà Bio Europe Spring nel 2014, il prestigioso evento internazionale dedicato alle Scienze della Vita si terrà al Lingotto da 10 al 12 marzo.

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/CX4x99mwdNk/index.php