International Technology Transfer Beijing Conference 2012 China-Italy Innovation B2B conference
Martedì 21 Febbraio 2012 11:10
PDF Stampa E-mail
Scarica il programma della conferenza >>
Scarica l’elenco delle aziende cinesi >>
Scarica registration form >>
 
La missione rientra tra le attività del Centro di trasferimento tecnologico Italia – Cina (CITTC), che ha come mission “favorire la promozione delle tecnologie e delle imprese italiane in Cina e delle imprese cinesi in Italia”.

L’edizione del 2012 sarà focalizzata su 5 settori:
  1. Green Building
  2. Agro-biotech & Green Food
  3. Digital Content & 4G Tech
  4. Life Science & Pharma Industry
  5. High-end Equipment

Le aziende italiane selezionate da "Italia degli Innovatori" che intendono partecipare possono inviare una mail con la conferma della propria presenza entro il 2 marzo 2012 all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e iscriversi e compilare il form presente sul sito http://www.bjittc.org/b2b/
Una volta effettuato l’accesso alla piattaforma on line si potranno visionare i profili delle aziende partecipanti, programmare degli incontri b2b e verificare quali sono le richieste per trasferimento tecnologico avanzate dalle società cinesi e avanzarne delle proprie.

La missione prevede, inoltre, la visita di alcuni Parchi Scientifici cinesi tra cui il Beijing Science and Technology Parks.

La partecipazione alla Conferenza, agli incontri b2b e la visita dei Parchi Scientifici sono gratuiti.

Per ulteriori informazioni, contattare: Italia degli innovatori, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Read more http://feedproxy.google.com/~r/biopmed-news/~3/z-kr0_na7Ck/index.php