China Italy Innovation Forum SIEE
Venerdì 13 Settembre 2013 14:59
PDF Stampa E-mail
Città smart e sostenibili, tecnologie e innovazione per l’ambiente e il territorio, servizi di e-government, biotecnologie ed e-health, applicazioni per il patrimonio culturale, nuovi materiali e industrial design, chimica verde, trasporti, aerospazio: sono i settori su cui la Cina sta investendo e su cui le competenze del sistema Italia possono trasformarsi in business.
Il workshop sulle Smart City – organizzato da ICE Agenzia e dall’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, in collaborazione con ENEA e Città della Scienza – sarà il fulcro del dibattito istituzionale tra i due Paesi, mettendo a confronto casi concreti, tecnologie, politiche di sviluppo e progetti avveniristici.
La partecipazione all’evento è gratuita per gli operatori italiani, che potranno iscriversi entro il 30 settembre inviando la scheda di adesione e il profile form debitamente compilati all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. '; document.write( '' ); document.write( addy_text7681 ); document.write( '<\/a>' ); //--> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
La call e tutti gli allegati sono scaricabili all'indirizzo
www.cittadellascienza.it/siee
La prima lista di soggetti partecipanti su cui sarà avviata l’attività di matching per i B2B sarà chiusa il 20 settembre: è pertanto raccomandato inviare la scheda di adesione e il profile form in tempi brevi.
Tel info: +39081- 18995348 +39 345- 0115456

Read more http://www.biopmed.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=1488:china-italy-innovation-forum-siee&catid=11:notizie&Itemid=12&lang=it