Proclamati i vincitori della Start Cup Piemonte Valle d’Aosta 2013
Giovedì 10 Ottobre 2013 11:56
PDF Stampa E-mail
Sono questi i progetti imprenditoriali vincitori della finale della IX edizione di Start Cup Piemonte e Valle d'Aosta, che si è svolta a Novara. I cinque premiati parteciperanno al PNI, la Coppa dei campioni delle Start up, che si svolgerà a Genova il 31 ottobre nell'ambito del Festival della scienza.
Al seguente link http://www.i3p.it/start-cup-I-vincitori è possibile conoscere tutti i vincitori e consultare le rispettive schede progetto, scaricare le foto di alcuni momenti della premiazione e  la cartella stampa divulgata alle redazioni.
E’ giunta così al termine la nona edizione della competizione regionale dei migliori progetti innovativi di impresa promossa dal 2005 dai tre incubatori universitari piemontesi: I3P, del Politecnico di Torino, 2i3T dell'Università di Torino, e Enne 3, dell'Università del Piemonte Orientale, che ogni anno mette in gara centinaia di idee d'impresa con un montepremi complessivo prossimo a 100 mila euro.
Una iniziativa per stimolare e sostenere la nascita di nuove imprese innovative realizzata con il sostegno della Regione Piemonte, nell’ambito del Fondo Sociale Europeo e a cui partecipano inoltre Provincia e  Città di Torino, Camera di commercio di Torino,  Regione Valle d’Aosta, Unioncamere Piemonte, Finpiemonte S.p.A., Consorzio Univer, Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, le istituzioni novaresi  e, novità di quest’anno, Banca Sella S.p.A.

Read more http://www.biopmed.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=1516:proclamati-i-vincitori-della-start-cup-piemonte-valle-daosta-2013&catid=11:notizie&Itemid=12&lang=it